ABILITAZIONE MEPA Bando ICT 2009

 

mepa Actainfo è abilitata al MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) bando “ICT 2009” per la categoria “Prodotti e servizi per l’informatica e le telecomunicazioni”.

Il Mercato della Pubblica Amministrazione, realizzato e gestito dalla Consip per conto del Ministero dell’Economia e delle Finanze, per la razionalizzazione degli acquisti nella P.A.
I principali vantaggi per le P.A. sono il risparmio di tempo sull’acquisizione di Beni e Servizi sotto soglia e la trasparenza e tracciabilità dell’intero processo di acquisto.
Riportiamo i prodotti inclusi sul MEPA e per i quali ci può essere richiesta un'offerta anche contattandoci direttamente.

 

 

Actainfo

actainfoRealizzazione portali web per la pubblica amministrazione, Amministrazione trasparente, Amministrazione digitale, Disaster recovery, Continuità operativa, Privacy, firma digitale, posta elettronica certificata, news, formazione, commercio elettronico, posizionamento siti web.

Vai al sito

Abilitazione MEPA Bando ICT 2009

mepaDal 24 Dicembre 2013 Actainfo è abilitata al MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) bando “ITC 2009” per la categoria “Prodotti e servizi per l’informatica e le telecomunicazioni”.

Vai alla pagina

Amministrazione Trasparente

itaPer rispondere alle complesse esigenze della P.A. derivanti dagli obblighi connessi ai nuovi adempimenti, abbiamo realizzato l'applicativo online AccessoPA.it Uno strumento che, attraverso una procedura guidata, supporta l'Ente nellla pubblicazione delle informazioni nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTEobbligatoria ai sensi del Dlgs 33/2013.